eventihomepage

A settembre gli ultimi due appuntamenti di Museo Senior 2023

Dopo gli eventi della primavera, chiudono la rassegna Museo Senior 2023 due giornate nel mese di settembre.

Martedì 19 settembre (ore 14:30) si terrà il laboratorio Facce d’argilla a Casa Museo Jorn. Cristina Bettinelli condurrà tutti i partecipanti, con o senza esperienza nella manipolazione dell’argilla, nella realizzazione di un volto in ceramica (costo: 15 euro a persona, comprensivo del materiale occorrente. Posti limitati, obbligatoria prenotazione ad arianna@amicidicasajorn.it o al numero di telefono: 333 170 0613)

Sabato 30 settembre (ore 10.00) partiremo alla scoperta dei Giardini d’artista di Albisola Capo, percorrendo un itinerario sul territorio grazie al coinvolgimento del Museo della Ceramica Manlio Trucco, “il Giardino del Poeta” di Paolo Anselmo e il Circolo Culturale “La Stella” (costo: 8 euro persona. Prenotazione obbligatoria a cecilia@amicidicasajorn.it o al numero di telefono: 333 170 0613. L’evento partirà al raggiungimento di un numero minimo di iscritti).

Gli eventi sono organizzati da Amici di Casa Jorn APS e BAM! Strategie Culturali, con il patrocinio del Comune di Albisola Superiore.

Scarica qui il programma e condividilo con i tuoi amici!

#museosenior2023