Senza categoria

Uno shooting con i Senior per Storie in ceramica

Dopo il successo della call per raccogliere storie legate a oggetti di ceramica, siamo al lavoro per raccontarvele tutte e nel miglior modo possibile.

Storie in ceramica passa alla seconda fase del suo percorso e ha tante iniziative in preparazione, naturalmente sempre con l’obiettivo finale di far conoscere il patrimonio del territorio e in collaborazione con il Museo della Ceramica di Savona, il Museo Civico di Villa Groppallo di Vado Ligure, il MuDA di Albissola Marina e il Museo Civico Manlio Trucco di Albisola Superiore.

A dicembre inaugurerà infatti una mostra diffusa che sarà anche virtuale e altre attività dal vivo, riprendendo l’idea della prima edizione di Museo Intorno… ma non solo! realizzato.

Anche in questa fase dell’iniziativa i nostri Senior si confermano una risorsa preziosa e partecipano attivamente ad ogni fase della preparazione. Negli scorsi giorni in particolare sono stati impegnati in una sessione di scatti fotografici per presentare visivamente il progetto: le foto scattate in questa occasione saranno il punto di partenza per realizzare le declinazioni dell’identità coordinata di Storie in ceramica per ogni singola attività.

Restate connessi per seguire tutte le fasi preparatorie ed avere altre anteprime delle attività di Storie in ceramica.